Domenica 8 maggio – ore 21 – Teatro Sociale di Fasano

Nell’ambito della rassegna 2015-2016 dell’associazione culturale “Fasanomusica”, presieduta da Mariolina Patronelli Castellaneta, il duo Davide Alogna – Giulio Tampalini (violinista, il primo, chitarrista, il secondo) terrà un concerto domenica 8 maggio al teatro Sociale (a Fasano – Br) alle ore 21 (porta, ore 20.30). Il duo proporrà un programma di musiche di Paganini (“Sonata concertata”, “Cantabile” e “Sonata in la magg. n. 4 M.S. 112”); Piazzolla (“Bordel 1900” e “Cafè 1930” tratti da “Histoire du Tango”); Albeniz (“Mallorca”); De Falla (“Danza spagnola”) e, ancora, in chiusura, Paganini con “Variazioni sul Carnevale di Venezia”.

Il concerto sarà replicato, come matinée, lunedì 9 maggio sempre al Sociale, per gli alunni delle scuole primarie di Fasano, nell’ottica del sodalizio di educazione alla musica ed al “bello” rivolta agli studenti delle scuole locali che l’associazione persegue sin dalla sua nascita. Quest’anno, in particolare, “Fasanomusica” ha proposto già undici concerti-lezione per gli allievi delle scuole superiori e inferiori della città e delle scuole superiori di Monopoli (Ba).

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.