Si è svolto nella mattinata di ieri in piazza Ciaia lo “Junior Day”, manifestazione che ha visto tanti bambini e ragazzi partecipare ad attività ludico-sportive incentrate sulla pallamano, guidate dagli atleti e dallo staff della Junior Fasano, vice campione d’Italia in carica. A patrocinare l’evento il centro medico “Cardiopiù” del dott. Francesco Loliva, già dallo scorso anno vicino alla società guidata dal presidente Francesco Renna, con un occhio di riguardo al settore giovanile, che proprio in questa settimana inizia la propria attività.
Per informazioni a riguardo è possibile contattare Gianpaolo Guarini (338 3019209), responsabile CAS ed Under 12, e Lorenzo De Leonardis (3899978557), responsabile settore giovanile Junior Fasano.
Lo “Junior Day” sarà ripetuto domenica prossima, a partire dalle ore 9, presso la palestra Zizzi con le medesime modalità.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.