L’ASD Polisportiva “Roberto Serra” Fasano comunica che è stato diramato il primo comunicato ufficiale con cui la F.I.G.H. ha reso noto il calendario degli incontri del Campionato Italiano di Pallamano Under 12 maschile che si svolgerà a Misano Adriatico dal 7 al 12 luglio prossimo, nell’ambito del 12° Festival della Pallamano.
Seguendo l’ordine degli incontri, saranno Pressano, Teramo, Atellana, Nuoro, Bologna e Merano, le avversarie con cui i “tigrotti” fasanesi si contenderanno lo scudetto di categoria.
Questa la rosa degli atleti guidati dal tecnico Massimo Cassone che conquistando il titolo regionale di categoria, hanno ottenuto l’accesso alla fase nazionale: Colucci, Cantoro, D’Agnano, De Morais, Guarella, Liuzzi, Monopoli O., Monopoli P., Passiatore G., Passiatore L., Pezzolla, Raimondi.
Questa la dichiarazione del presidente Soleti: “Anche quest’anno una squadra della nostra società parteciperà ad una fase nazionale avendo, così, occasione di confronto e quindi di crescita con le migliori realtà pallamanistiche d’Italia. Per questo, la società, oltre ad essere orgogliosa di questo nuovo prestigioso traguardo sportivo, desidera ringraziare le famiglie degli atleti per l’entusiasmo e la collaborazione con cui stiamo portando avanti questa bella avventura.”
Grande soddisfazione, anche, per la convocazione del terzino mancino Davide Pugliese nella rappresentativa Area Sud 2000/01 che, fino al 7 luglio, parteciperà al Trofeo delle Aree 2015 in fase di svolgimento a Misano Adriatico.

Questo il calendario degli incontri del Campionato Italiano  Under 12 maschile:
Martedì 7 luglio: ore 18,00 Roberto Serra Fasano – Pallamano Pressano.
Mercoledì 8 luglio:
– ore 11,00 Lions Teramo – Roberto Serra Fasano;
– ore 19,00 Roberto Serra Fasano – Atellana.
Giovedì 9 luglio: ore 17,00 Roberto Serra Fasano – HAC Nuoro.
Venerdì 10 luglio:
– ore 10,00 Pallamano Bologna – Roberto Serra Fasano;
– ore 17,00 Roberto Serra Fasano – SC Meran.
Finali dal 5^/7^ posto: mattina di sabato 11 luglio. Finali 1^/4^ posto: pomeriggio di sabato 11 luglio.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.